La nostra offerta nelle aree “Corporate” e “Public finance”, con particolare riferimento ai settori della finanza straordinaria, del “project financing”, del “leasing pubblico” e del “partenariato pubblico privato”, è altamente competitiva grazie alla nostra appartenenza al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea ed alla contestuale presenza, nella compagine societaria della Banca, del Socio Regione Friuli Venezia Giulia.
Per rilanciare l’immagine di Banca Mediocredito è stata sviluppata una campagna advertising. La campagna di Banca Mediocredito partirà il 16 settembre e, alternando i mezzi, avrà una durata, per il corpo principale, di un mese (sino al 15 ottobre prossimo) e, per gli spazi aeroportuali, di sei mesi. A livello di piano media, i mezzi scelti sono incentrati su stampa locale, “on line” localizzato, Aeroporto Trieste, Taxi Udine e Autogrill del FVG.
La creatività è sviluppata attorno al claim “La Banca che c’è”. Esserci sempre dove, come e quando ne hai bisogno. In sinergia con gli imprenditori e il territorio, Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. favorisce lo sviluppo delle aziende nate o operative nella Regione tramite un’offerta personalizzata di prodotti, strumenti e servizi in grado di soddisfare i differenti settori imprenditoriali. E lo fa garantendo una presenza continua. Sempre in sinergia con il territorio, la sagoma del logo diventa un’icona, una lente che viene puntata ora su un servizio ora su un altro, dando vita ad una campagna multisoggetto: icona localizzazione -> la vicinanza; icona lucchetto -> la sicurezza e la solidità; icona ingranaggio -> il supporto all’impresa; icona dialogo -> l’ascolto del cliente.
Clicca qui per scaricare il piano mezzi della campagna e seguici a partire dalla prima uscita prevista per il 16 settembre sul giornale “Il Piccolo”.