La rete degli enti locali per costituire il sistema regione. L’offerta di prodotti e servizi da parte di Banca Mediocredito del Friuli Venezia Giulia S.p.A. è in continua e costante evoluzione che spaziano dai conti correnti alle aperture di credito fino ai finanziamenti agevolati e a medio-lungo termine. Il target di clientela non è rappresentato solamente dalle imprese private ma, in qualità di Banca controllata dalla Regione, si propone come partner privilegiato per gli enti locali e per le altre partecipate in modo da costituire un “sistema regione”che possa generare importanti benefici per il territorio di riferimento. Le sinergie sviluppate dal sistema possono portare benefici in termini di una più efficiente pianificazione e gestione delle risorse finanziarie dei soggetti messi in rete.

Fondo precari

Fondo regionale di garanzia per l’accesso al credito da parte dei lavoratori precari Regolamento di cui al decreto del Presidente della Regione 10 novembre 2006, n. 348, come modificato dal decreto del Presidente...

Tutte le informazioni

Edilizia Agevolata

Contributi e garanzie integrative su mutui della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per l'acquisto, la costruzione, il recupero della casa di abitazione.

Approfondisci